CHI SIAMO

Da sempre progettiamo architetture informatiche e soluzioni applicative volte a razionalizzare i processi più complessi e strettamente legati al core business di banche e aziende.
Affianchiamo i clienti nell’affrontare nuovi progetti ICT, nella ri-modernizzazione delle architetture esistenti e con prodotti software specializzati e personalizzabili.

Consulenza

Consulenza

Analisi dei processi di business finalizzata all’individuazione di soluzioni tecnologiche e applicative atte a fornire una puntuale risposta alle esigenze del cliente.

Architetture

Architetture

Attività di System Integration e ICT Modernization con la progettazione di soluzioni architetturali ottimizzate e integrate nel processo applicativo del cliente e indirizzate alla multicanalità.

Business Process Automation

Business Process Automation

Progettazione e implementazione di soluzioni che automatizzano i flussi di lavoro in modalità end to end per ottenere maggiore efficienza e razionalizzare i costi.

Prodotti e Soluzioni

Prodotti e Soluzioni

Prodotti proprietari specializzati sui processi e soluzioni applicative disegnate ad hoc sulle specifiche esigenze funzionali e organizzative

OUR MISSION

Progettare e realizzare soluzioni informatiche per l’automazione dei processi aziendali, in coerenza ai fabbisogni dei clienti e all’avanguardia rispetto al progresso della tecnologia.
Tali soluzioni, diventando parte integrante dell’operatività dei clienti, contribuiscono ad aumentare l’efficienza dei loro processi.

OUR VISION

Affiancare costantemente i clienti nel loro processo di innovazione e proporre alle aziende che operano nel mercato della finanza, dell’industria e dei servizi soluzioni avanzate per l’ottimizzazione e l’evoluzione dei processi di business.

CERTIFICAZIONI

Poniamo molta attenzione al tema della qualità.
Nel 2005 la società ha adottato come Sistema di Gestione per la qualità quello proposto dallo standard internazionale ISO 9001 e ha ottenuto la certificazione da parte della società SQS – Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management.
Nel 2010 ATS ha recepito l’aggiornamento della norma ISO 9001:2008 che ha annullato e sostituito la precedente versione ISO 9001:2000 e che era stata utilizzata da ATS per la certificazione iniziale del Sistema Qualità.
Nel corso del 2012, ATS ha definito il proprio sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) impostato secondo i dettami della norma ISO 27001:2013, ottenendo la prima certificazione nel 2013.

Il Sistema Qualità di ATS si propone di sviluppare una cultura aziendale orientata all’eccellenza e di attuare delle modalità gestionali che portino al continuo miglioramento dei progetti, dei servizi e dei prodotti, nell’ottica della massima soddisfazione del Cliente e del rispetto dei tempi di consegna, dei costi di produzione e dei requisiti specificati in sede contrattuale.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

Certificazione_italiano-2

CERTIFICAZIONE ISO/IEC 27001:2013

Immagine_ISO_it_27001-2