POST TRADE

DEAL CAPTURE

MIDDLE OFFICE

DEAL CAPTURE

EXP|deal capture è la soluzione che centralizza l’acquisizione degli eseguiti provenienti dai mercati interconnessi, direttamente o indirettamente, e dalle diverse piattaforme di front office, ottimizzando e uniformando il processo di acquisizione e controllo, e

alimentando in tempo reale i sistemi di position keeping e di back office. Viene creato un flusso completamente integrato che genera più efficienza, migliori performance e una maggiore governance dell’operatività di negoziazione.

la soluzione, attraverso la creazione di un unico repository centralizzato, consente, infatti di ottenere la visione completa dell’operatività di negoziazione, fare analisi e generare report specializzati per le differenti funzioni organizzative della banca.

MIDDLE OFFICE

EXP| middle office è la soluzione per la gestione delle attività di post trade. Comprende funzionalità evolute per l’accorpamento ordini eseguiti e funzioni di pre-matching e splitting. Esegue inoltre il calcolo delle commissioni, delle spese e tasse e gestisce, con template

personalizzabili, l’invio delle conferme via fax, mail o tramite circuiti di pre-matching, permettendo anche l’invio al committente, a chiusura mercato o a fine segmento, dei non eseguiti totali o parziali degli ordini ancora aperti.
Genera e invia le operazioni ai sistemi di back office per l’alimentazione delle

procedure di contabilità e di liquidazione delle transazioni eseguite. L’invio può avvenire in real time o con tempistiche prestabilite che dipendono dalle modalità di ricezione del back office.